* TEATRO ARCIMBOLDI *
24 ottobre 2021 ore 11:00 e ore 16:00

L’Accademia Ucraina di Balletto torna al TAM per un appuntamento di eccezione, BIANCANEVE E I SETTE NANI, balletto di repertorio classico che ha già registrato il soldout per due anni di fila.
Realizzato per la prima volta in questa versione al teatro dell’Opera di Kiev nel 1975, questo spettacolo è una produzione per bambini e genitori ed è un modo per avvicinare i più piccini al mondo del teatro e della danza attraverso la famosissima e amatissima favola dei Fratelli Grimm. Gli animali del bosco, i fiori e le piante prenderanno vita e vi porteranno nel magico mondo di Biancaneve, mentre i sette buffi nani saranno protagonisti di momenti di grande divertimento e risate. Il tutto su note musicali appassionanti e con vivaci e colorati costumi.
Quest’anno torna a grande richiesta e vedrà nel ruolo di Biancaneve e del Principe TATIANA e NICOLAI NAZARCHEVICI, primi ballerini del Teatro dell’Opera della Moldavia.
Sempre presente nelle stagioni dei teatri dell’est e forse meno conosciuto in Europa, è stato messo in scena per la prima volta in Italia nella stagione 2016/2017 proprio al teatro degli Arcimboldi dagli allievi dell’Accademia Ucraina di Balletto, unica in Italia a detenerne i diritti originali.
Quest’anno torna a grande richiesta e vedrà nel ruolo di Biancaneve e del Principe TATIANA e NICOLAI NAZARCHEVICI, primi ballerini del Teatro dell’Opera della Moldavia,
Con le musiche di Bogdan Pavlovsky e le coreografie originali di Genrich Maiorov, sarete proiettati nella magia di una storia con la quale siamo tutti cresciuti e con la quale sicuramente cresceranno anche i bimbi di questa generazione. E per il pubblico amante del balletto non mancheranno tecnica, virtuosismi, scenografie e costumi di altissimo livello

______________________________________________________________________________

SCONTO (per gruppi organizzati e Cral aziendali)