TEATRO ARCIMBOLDI –
dal 12/10/2021 al 24/10/2021 –

Il leggendario ROCK’n’ROLL musical di Richard O’Brien sta per tornare in Italia! Il lungo tour internazionale farà tappa in Prima Nazionale al Teatro Arcimboldi Milano.

LET’S DO THE TIME WARP AGAIN!

SHOW BEES è lieta di annunciare l’apertura vendite per le date milanesi del WORLD TOUR 2021 del ROCKY HORROR SHOW, il leggendario musical che farà tappa al Teatro degli Arcimboldi dal 12 al 24 ottobre 2021.

Dal 1973, The Rocky Horror Show ha sedotto con la sua trasgressività intere generazioni di spettatori, conquistando anche i benpensanti più integerrimi e trasformandoli in devoti fan con corsetto e calze a rete.

Dopo oltre 40 anni, la meravigliosa creatura di Richard O’Brien non smette di travolgere, coinvolgere, sovvertire le regole. Ha viaggiato in più di 30 paesi, è stata tradotta in più di 20 lingue e torna ora in tour con la regia di Christopher Luscombe.

Migliaia di appassionati hanno creato fan club, guardano il film centinaia di volte, travestendosi e partecipando sempre attivamente allo spettacolo (come richiesto dalla filosofia del “Rocky Horror Show”).

Ed è così che il Rocky, proprio per l’entusiasmo e la partecipazione del suo pubblico, ogni sera si trasforma in un grande non-stop party fatto di quei successi senza tempo da cui ognuno, almeno una volta, si è lasciato trascinare come “Sweet Transvestite”, “Damn it Janet” e “Time Warp”.

Appuntamento imperdibile a ottobre 2021 al Teatro Arcimboldi con il nuovo, eccitante, sfrenato spettacolo del ROCKY HORROR SHOW!

…vi consigliamo di tenere pronte calze a rete e guêpière!

DON’T DREAM IT, BE IT!

Trasposizione fedele del cult-movie della Paramount, tra i maggiori successi del cinema di tutti i tempi e vincitore dell’Oscar per la sceneggiatura, è riscritto per il palcoscenico dallo stesso sceneggiatore, Bruce Joel Rubin.

Molly, Sam e la travolgente sensitiva Oda Mae Brown lasceranno il pubblico senza fiato.

MARTEDI’, MERCOLEDI’, GIOVEDI’ e VENERDI’ ORE 21.00,

SABATO ORE 16:30 e ORE 21.00, DOMENICA ORE 16.30 e ORE 21.00


presso TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI di Milano

SCONTO (per gruppi organizzati e Cral aziendali)