MONET

00

“I visitatori potranno vivere il teatro da un altro punto di vista, calcando anche il palcoscenico, il luogo più recondito e cuore pulsante dell’arte, ora pronto a ospitare forme di intrattenimento e di educazione diverse, ma sorelle dello spettacolo dal vivo”. afferma Gianmario Longoni, consulente artistico di Show Bees.

Un matrimonio fra arte e cultura, un progetto esaltante che finalmente unisce più elementi e lo fa in modo innovativo», aggiunge Roberto Indiano, ceo di Next Exhibition Srl, la società organizzatrice delle due mostre: «Monet è una experience tecnologica coinvolgente ed estremamente emozionante; la mostra sulla street art, che vede Banksy ancora protagonista, non mancherà di far discutere».

“CLOUDE MONET THE IMMERSIVE EXPERIENCE”

Entra nei colori di Monet, immergiti nei capolavori del Maestro impressionista francese, vivi la straordinaria esperienza della mostra multimediale MONET – The IMMERSIVE EXPERIENCE.

Dopo l’enorme successo riscosso in Corea, Belgio, Inghilterra e Spagna, arriva finalmente a Milano L’ “esperienza” sublimata ad un livello visuale mai visto: il piacere di scoprire un nuovo modo di osservare il mondo e la natura; l’immersione totale nel cuore pulsante dell’arte di Claude Monet.

La mostra multimediale rende omaggio al principale fondatore oltre che più coerente e prolifico esponente del movimento impressionista. Il pittore che ha contribuito a cambiare la storia dell’arte attraverso un nuovo approccio verso l’esterno, cogliendo e rendendo eterno quel momento irripetibile di vita che passa veloce, quell’attimo da cogliere che viene fissato nella sua interezza e nella sua bellezza.

Orari:
lunedì chiuso
martedì 10:00 – 19:00
mercoledì 10:00 – 19:00
giovedì 10:00 – 19:00
venerdì 10:00 – 19:00
sabato 10:00 – 20:00
domenica 10:00-20:00
ultimo ingresso: 1 ora prima della chiusura

La Street Art dalle mutevoli forme e dai tanti artisti, spesso celati dell’anonimato di improbabili e misteriosi pseudonimi. Uno su tutti: BANKSY.

Dal 1° agosto al 13 dicembre, per la prima volta in Italia,  il foyer del Teatro Arcimboldi si trasforma nella casa dei writers e street artists, ospitando le opere dei più importanti esponenti internazionali della street art: Phase 2, Delta 2, BenEine, 3D, Bordalo II, Kayone, Swoon, Faith 47, Serena Maisto…

**

FINO AL 13 DICEMBRE 2020

presso TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI di Milano

SCONTO (per gruppi organizzati e Cral aziendali)


[tx_button style=”default” text=”prenota subito” url=”mailto:prenotazioni@grattacielo.net” color=”#dd3333″ textcolor=”#ffffff” target=”blank”] oppure chiama subito 02.33605185

elenco ONLINE TOURS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI LE NOSTRE PROMOZIONI
Loading
/* ]]> */