VALERIO LUNDINI – Il Mansplaining spiegato a mia figlia – Ultimo Atto

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

VALERIO LUNDINI – Il Mansplaining spiegato a mia figlia – Ultimo Atto

5 Giugno 2023 Giornata intera

A grande richiesta torna in scena Valerio Lundini con il suo famosissimo spettacolo – Il mansplaining spiegato a mia figlia!

Dopo due trionfali tour nelle grandi arene e nei grandi teatri italiani con più di 50.000 biglietti venduti, torna in scena con il suo fortunatissimo spettacolo “Il mansplaining spiegato a mia figlia”.

Tra i personaggi più innovativi e sorprendenti degli ultimi anni, acclamato dalla critica, diventano un fenomeno cult con il successo in seconda serata su Rai Due del programma Una Pezza di Lundini. Le tre edizioni, condotte insieme ad Emanuela Fanelli, hanno visto la partecipazione di innumerevoli personaggi del mondo dello spettacolo come i Maneskin, Roberto Beningni, Matilda De Angelis, Walter Veltroni, Matteo Berrettini, Nino Frassica, Sandra Milo, J-AX e tantissimi altri.

Il mansplaining spiegato a mia figlia Lundini porta in scena – con il suo inconfondibile stile – 100 minuti no-stop di nonsense ironia, effetti speciali multimediali e sketch surreali lontani dai luoghi comuni, dal buonismo e dai cliché, dimostrando ancora una volta la sua versatilità ironica, sarcastica e giocosa.

Uno spettacolo imperdibile, che mostra dal vivo il talento poliedrico del nuovo fuoriclasse assoluto della risata inaspettata che vanta, prima del successo televisivo, un decennio di gavetta sui più disparati palcoscenici, ma anche come fumettista, in radio come autore e non solo.

Date e Orari
Lunedì 05 giugno 2023 ore 21:00

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI
prenotazioni@grattacielo.net 

Tel. 329-7869658 – 329-0945756 

Dettagli

Data:
5 Giugno 2023
Categoria Evento:
Viale dell’Innovazione, 20
Milano, 20126 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo
Torna in cima