MARE FUORI il musical

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

MARE FUORI il musical

Dicembre 20 Dicembre 22

A grande richiesta Mare Fuori il Musical si prepara per un trionfale ritorno al TAM Teatro Arcimboldi a dicembre 2024, dopo il successo strepitoso del suo debutto!

La serie tv più amata dal pubblico italiano e non solo, diventata Musical con i brani originali della serie, ritorna sul palcoscenico del TAM!

Il musical diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live sarà insieme dal 20 al 22 dicembre 2024 e avrà tra i protagonisti, anche alcuni tra i volti più amati della serie tv.
Tra questi, Maria Esposito, per tutti Rosa Ricci, personaggio rivelazione e tra i protagonisti della serie.
La location rimane il carcere minorile di Nisida, si narra in modo profondo e crudo la vita di un gruppo di ragazzi all’interno di un istituto penitenziario: dietro le sbarre, guardando oltre, si affaccia un mare libero e immenso, una sogno, un miraggio. La detenzione è ancora più dura guardando il “Mare fuori”.
«Ci saranno tante new entry, ma anche attori del cast originale come Antonio Orefice nei panni di Totò, rimasto nel cuore dei fan, e Salahudin Tijani Imrana. Volevamo portare questa storia che racconta una realtà cruda di Napoli anche a teatro, ma è molto altro. Grazie al cast di Mare Fuori ci buttiamo in questa nuova sfida e riflettiamo su questa gioventù bruciata, figlia di un destino amaro e inaccettabile. Gli occhi dei ragazzi, le loro voci, la musica, l’anima e le risate amare, tingono l’anima e sono pronte ad abbracciare il pubblico e questi ragazzi” – Alessandro Siani.

Date e Orari

Venerdì 20 dicembre 2024 ore 21:00
Sabato 21 dicembre 2024 ore 21:00
Domenica 22 dicembre 2024 ore 16:00

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI
prenotazioni@grattacieo.net 

Tel. 329-7869658 – 329-0945756 

Dettagli

Inizio:
Dicembre 20
Fine:
Dicembre 22
Categoria Evento:
Viale dell’Innovazione, 20
Milano, 20126 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo
Torna in cima