IL LAGO DEI CIGNI

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

IL LAGO DEI CIGNI

10 Gennaio 2026 11 Gennaio 2026

Torna uno dei balletti più famosi al mondo:
Il Lago dei Cigni, interpretato dai ballerini di TAM BALLET!

Torna sul palco la compagnia TAM BALLET, nata un anno fa dalla collaborazione tra il TAM Teatro Arcimboldi Milano e la ventennale esperienza di Caterina Calvino Prina nel mondo della danza, con l’obiettivo comune di creare, presentare, preservare e ampliare il grande repertorio della danza classica, attraverso spettacoli entusiasmanti e una programmazione di altissima qualità.
In scena il balletto d’eccellenza del repertorio classico: IL LAGO DEI CIGNI.
Primi ballerini saranno Elisabeth Beyer e Michael de la Nuez dell’American Ballet Theatre.
Anche in questa occasione, lo spettacolo sarà accompagnato dalla musica dal vivo dell’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Marco Dallara.
Sarà una grande opportunità per il pubblico assistere a uno dei più famosi e acclamati balletti del XIX secolo, musicato da Pëtr Il’ič Čajkovskij, nella sua versione più tradizionale: i costumi iconici, le coreografie straordinarie, la colonna sonora immortale celebrata nei teatri di tutto il mondo, trasporteranno la platea nel sogno della danza più pura.

DATE e ORARI
Sabato 10 gennaio 2026 ore 21:00
Domenica 11 gennaio 2026 ore 16:00

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI
prenotazioni@grattacielo.net

Tel. 329-7869658 – 329-0945756 


Viale dell’Innovazione, 20
Milano, 20126 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo
Torna in cima