SONICS

00

“SONICS”con “STEAM”

La nuova pazzesca sfida  dei famosi acrobati

La corrente artistica SteamPunk ha ispirato il nuovo progetto degli Acrobati Sonics, che l’hanno declinata in modo originale e personalissimo nell’universo di uno show acrobatico e visuale innovativo e divertente.

Steam ha visto gli esordi a Torino a dicembre 2017. Con 8 date, 4 sold out, oltre 6.000 spettatori, è stato uno degli eventi più seguiti.

Le sperimentazioni acrobatiche su attrezzi e macchine sceniche nuove, frutto di fantasia e artigianato, si mettono al servizio di in una storia semplice, fantasiosa e ricca di colpi di scena, che ha per protagonisti 6 bizzarri personaggi e una stazione un po’ speciale…

Inoltre, per la prima volta, l’arte acrobatica dei Sonics incontra due personalità d’eccellenza nel mondo dell’arte e della musica.

All’arte grafica dell’illustratore, fumettista e scenografo Cristiano Spadavecchia è stata infatti affidata la realizzazione delle scenografie di Steam.

Sul versante musicale il M° Ruggiero Mascellino, noto compositore e fisarmonicista siciliano, ha omaggiato Steam con la sua musica raffinatissima e intrisa di sonorità mediterranee e di tutta l’energia della musica popolare r di influenze jazz e latin.

Il progetto “Steam” si avvale anche di soluzioni tecnologiche innovative.

Per la prima volta su un palco teatrale è stato infatti introdotto il “lampadario dinamico”, un sistema di motori denominati “winch”, tecnologia utilizzata anche nell’ultimo tour del gruppo rock Red Hot Chili Peppers.


IL 30 E 31 MARZO 2019

SABATO ore 21.00 – DOMENICA ORE 17.00

presso TEATRO CIAK di Milano

SCONTO 20 % (per gruppi organizzati e Cral aziendali)


prenota subito oppure chiama subito 02.33.60.51.85

/* ]]> */