WE WILL ROCK YOU – IL MUSICAL DEI QUEEN

00

Torna in Italia uno dei musical di maggior successo di sempre: We Will Rock You; il musical prende il nome dall’omonimo successo dei Queen, mette in scena i maggiori successi della storica band e riflette le performance live della storica band.

We Will Rock You – the Musical” è ambientato nel futuro fra 300 anni, in un luogo una volta chiamato “Terra” e ora diventato “Pianeta Mall”, vittima delLla globalizzazione più totale, un pianeta dove il rock è bandito e i suoi seguaci vivono nascosti. La Global Soft capeggiata dalla spietata Killer Queen e dal suo collaboratore Khashoggi, cerca di stanare la “resistenza” di un gruppo di Bohemians che si nascondono nel sottosuolo e che, con l’aiuto dello stravagante bibliotecario Pop, tramandano ricordi sbiaditi del tempo glorioso nel quale il rock regnava sovrano sulla terra.

Lo show debuttò a Londra nel 2002 fino a raggiungere i 12 anni consecutivi di rappresentazioni al Dominion Theatre, entrando così nella “top 10” degli show più longevi nella storia del West End.

Vincente è stata la selezione di un cast di altissimo livello, schermi ad alta definizione e l’impianto sonoro da oltre 50mila watt di potenza oltre che la scelta, condivisa dai Queen stessi, di mantenere le canzoni in Inglese (tranne due) e di tradurre e riadattare solo il copione.


DAL 24 GENNAIO AL 10 FEBBRAIO 2019

GIOVEDI’ e VENERDI’ ORE 20.45 – SABATO ORE 20.45 e ORE 16.30 – DOMENICA ORE 16.30

presso TEATRO CIAK di Milano

SCONTO 20 % (per gruppi organizzati e Cral aziendali)


prenota subito oppure chiama subito 02.33.60.51.85

/* ]]> */