SINGIN’IN THE RAIN

No Rating

Non è tutto oro ciò che luccica a Hollywood. Don Lockwood è un’acclamata stella del cinema muto e, insieme alla splendida Lina Lamont, forma una delle coppie più ammirate dello show business.

Peccato che Lina, in realtà, sia una starlette viziata e insopportabile. L’avvento del sonoro porta un ulteriore grattacapo a Don e al produttore R.F. Simpson: la voce di Lina, infatti, è sgraziata e squillante. Ecco, quindi, arrivare la dolce Kathy Selden, forse meno appariscente, ma decisamente più talentuosa di Lina.

In gran segreto, Kathy doppierà la bionda star che nel frattempo, ingelosita dalla storia d’amore tra lei e Don, ne combinerà di tutti i colori pur di mettere i bastoni tra le ruote alla sua antagonista.

La resa dei conti arriverà alla prima del film Il Cavaliere della Danza, durante la quale Lina verrà smascherata nella maniera più esilarante e plateale che ci sia. Singin’ in the Rain mostra i retroscena di Hollywood e ci insegna che, dietro lustrini e paillettes, si possono nascondere gelosie, invidie e ripicche ma che è anche possibile trovare il vero amore. Singin’ in the Rain è considerato l’apice della carriera dell’iconico Gene Kelly, uno dei più grandi performer di musical di tutti i tempi.

MERCOLEDI’, GIOVEDI’. VENERDI’ ORE 20.45,

SABATO ORE 15.30 e ORE 20.45, DOMENICA ORE 15.30


DAL 28 FEBBRAIO AL 15 MARZO 2020

presso TEATRO NAZIONALE di Milano

SCONTO (per gruppi organizzati e Cral aziendali)


prenota subito oppure chiama subito 02.33605185

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI LE NOSTRE PROMOZIONI

ULTIME NOTIZIE

/* ]]> */